Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE

Per essere inattaccabili dal tempo e dagli agenti atmosferici, le lastre d’alluminio hanno bisogno di specifici trattamenti anticorrosivi sia all’esterno che all’interno, e cioè sulla superfice che resta a contatto con il nucleo centrale del pannello.
La nostra produzione di portoni in legno/alluminio prevede un trattamento molto meticoloso sia della parte interna in legno che della lastra esterna in alluminio.

Questo trattamento prevede diverse fasi sulla lastra in alluminio:
A) fosfocromatazione.
B) verniciatura protettiva al titanio.
C) verniciatura a polveri poliesteri.
Il tutto viene ripetuto in entrambi i lati delle due lastre in alluminio per garantirne una durata maggiore.

VETRI

I vetri sono realizzati con sistema di vetro camera, di cui almeno un vetro esterno è sempre stratificato di sicurezza, come prevede la legge in materia di sicurezza, appunto, mentre quello interno è temperato e può essere anche decorato.

L'azienda offre la massima personalizzazione e una vasta gamma di modelli tra cui scegliere quello che si adatta meglio alla vostra abitazione.

Richiedeteci un preventivo, oppure venite a visitare il nostro showroom.

Un’infinita gamma di colori consente di personalizzare la Vostra porta secondo gli stili ed il contesto architettonico che la circonda.
Particolarmente interessanti sono le colorazioni effetto legno realizzate con pellicole Renolit, oppure i colori verniciato legno, che uniscono i vantaggi dell’alluminio al calore del legno.

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE