Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE

Il profilo estetico dei nostri serramenti è in grado di interpretare perfettamente le tendenze dell'arredamento: dal country chic al trendy style. Attraverso la galleria potete accedere alle descrizioni delle nostre linee di serramenti.

La realizzazione dei Serramenti avviene in un reparto di produzione moderno, dove tecnici specializzati e macchinari all’avanguardia eseguono il lavoro di altissima precisione. Per la produzione dei serramenti, vengono utilizzati materiali di prima scelta, seguendo una politica di totale trasparenza sulla provenienza del legname e sui fornitori. Il marchio “PROTECT” è la garanzia che l’azienda si impegna a prevenire e ridurre gli impatti generati sull'ambiente dalla propria produzione.

L’Azienda impiega per la verniciatura del legno, prodotti esclusivamente all’acqua e non si utilizzano solventi chimici per miscelare le vernici che, com’è noto, possono arrecare gravi danni alla salute.

Tutta la gamma dei prodotti dell’Alberto Colangelo Infissi è certificata CE, quindi si garantisce la conformità dei serramenti agli standard qualitativi e prestazionali, dettati da tale norma che consentono, quindi, di poterli installare in tutta Europa. Il controllo dell’ottemperanza a tali procedure è garantita dall’applicazione della norma ISO 9000 del 2001.

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE