Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE

COME SCEGLIERE I NUOVI SERRAMENTI

casa-ecologica-energia

I nuovi serramenti devono possedere ottime caratteristiche sia isolanti che di impermeabilità, devono assicurare una buona resistenza meccanica, una adeguata protezione acustica, sicurezza nell’impiego e non devono poter rilasciare all’interno dell’ambiente domestico sostanze pericolose per la salute dei suoi abitanti.

I nostri serramenti corrispondono a tutto questo: inoltre, garantiamo a tutti i nostri clienti, una garanzia di 10 anni, perché i nostri prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, da personale altamente qualificato. L’installazione presso le abitazioni viene realizzata dai nostri più competenti collaboratori, che sono in grado di operare sull’intero sistema “finestra”, fornendovi adeguate soluzioni alle vostre esigenze. L'installazione nelle abitazioni può avvenire anche senza l'ausilio di opere murarie in un solo giorno lavorativo, limitando il disagio di avere in case lavori in corso.

Scegliere ALBERTO COLANGELO INFISSI per i propri serramenti, significa fare una scelta di qualità e professionalità per la sostituzione dei serramenti.

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE