Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE

Saremo chiusi per le festività natalizie dal 24 dicembre all' 8 gennaio compresi.

Per qualunque necessità, inviate una mail all'indirizzo: info@albertocolangelo.it, appena possibile vi risponderemo.

                                                                          

natale2011

E' con vero piacere che segnaliamo un'ottima iniziativa intrapresa da un nostro partner commerciale, il sig. Rosario D'Addio, responsabile della rivendita Porte & Arredo di Santa Maria a Vico in provincia di Caserta.

A partire da oggi e per tutte le festività natazie, lui, insieme al suo staff, sarà a disposizione di tutti i clienti che vorranno visitare il suo showroom in via Nazionale Appia al numero 217,  proponendo delle ottime soluzioni per l'installazione di nuovi serramenti finalizzati al risparmio energetico, come sono quelli prodotti nello stabilimento di Alberto Colangelo Infissi.

porte&arredo

Avete ancora poche settimane per approfittare degli incentivi statali e sostituire i vostri vecchi infissi con i nostri serramenti ad alta efficienza energetica. L’Agenzia delle entrate, infatti, ha previsto delle agevolazioni fiscali fino e non oltre il 31 dicembre, per tutti coloro che eseguono degli interventi mirati al risparmio energetico nella misura del 55% delle spese sostenute.

ECOBONUS-55-

I nostri serramenti sono in grado di farvi consumare meno energia per riscaldare la vostra casa e di conseguenza, avrete delle bollette” più leggere” da pagare e aiuterete a migliorare l’ambiente che ci circonda non immettendo nell’atmosfera enormi quantitativi di CO₂ prodotti dagli impianti di riscaldamento.

I nostri prodotti hanno un coefficiente di trasmittanza termica pari a 1, 28 W/m²K, che corrisponde a quanto calore passa attraverso la superficie ( Vetro+ Finestra) che delimita l’ambiente interno della casa con quello esterno e quindi hanno un’ottima capacità di trattenere all’interno degli ambienti il calore, in inverno e il fresco, in estate.   

Approfittate della consulenza dei nostri tecnici, chiedendoci delle informazioni al numero di telefono  0972/716105, oppure mandateci una mail all’indirizzo: info@albertocolangelo.it saremo a vostra disposizione.

Vuoi vedere già realizzati a casa tua i serramenti della forma e del colore che desideri?

Basta un click.

Clicca su "crea i tuoi infissi", potrai scegliere la tipologia di finestra che hai sempre desiderato, la finitura sia interna che esterna del serramento, potrai scegliere anche il colore del vetro che più si adatta alle tue esigenze e puoi già immaginarli messi in posa a casa tua. Infatti, con tre diversi stili (moderno, classico e rustico) e con diverse tipologie di ambientazioni, puoi scegliere il serramento che più si addice allo stile della tua casa e inviarci una mail con ciò che hai selezionato. 

Basterà cliccare sulla i  in fondo al box con la descrizione di ciò che hai scelto e con delle misure (anche approssimative) e noi provvederemo a mandarti subito il preventivo.

Buon divertimento!

In occasione dell'inaugurazione della nostra nuova sede tenutasi il 10 Settembre 2011, qui di seguito un estratto dello spettacolo di Danza e Danza Aerea di Opera Prima, con la regia di Gianpiero Francese.


Biglietto d'invito

Questa è la scaletta dall'evento:

Ore 18:00 – Ingresso invitati
Ore 19:00 - Taglio del nastro con Autorità religiose e civili e con la
partecipazione dell’artista Matilde Brandi, saluto delle Autorità presenti
e intervento degli amministratori dell’azienda Alberto Colangelo Infissi
Ore 20:30 – Spettacolo di danza e danza aerea a cura di Opera Prima con la
regia di Gianpiero Francese
Ore 21:00 – Spettacolo musicale dell’artista Matilde Brandi
Ore 21:30 – BUFFET
Ore 23:00 – Replica dello spettacolo di danza e danza aerea

Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, ci sarà uno spazio dedicato
ai bambini con intrattenitori, clown e giochi gonfiabili.

Rappresenta l’evoluzione della classica veneziana. Questa è collocata nella parte interna della finestra, tra le due lastre di vetro del serramento ed è possibile direzionare e muovere le lamelle con un telecomando.

L’Azienda Alberto Colangelo Infissi produce una nuova linea di serramenti chiamata Ghost. 

Questo nuovo modello di finestra presenta una nuova cerniera montata sull’anta definita “a scomparsa”, perché inserita tra il telaio e l’anta stessa.  

Il design è essenziale, le linee pulite per andare incontro al gusto estetico tendente al minimal.

Oltre all’evidente pulizia nella forma, il serramento mantiene alte prestazioni sia in termini di trasmittanza termica che di permeabilità.

I valori ottenuti, dopo le prove effettuate presso il consorzio LegnoLegno, ad opera del team di esperti coadiuvati dall’Ing. Antonio D’Albo, dimostrano che la finestra fornisce un elevato isolamento termico sia in estate che in inverno, contribuendo così al risparmio energetico all’interno delle abitazioni nelle quali viene collocato.

Per ulteriori informazioni

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE