Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE

Avvisiamo i Clienti e i Rivenditori che l'Azienda rimarrà chiusa per le Festività del 25 Aprile dal giorno 25 al 28 di Aprile.

La nostra attività riaprirà regolarmente il 29 Aprile.

Per qualunque informazione, vi preghiamo di inviare una mail all'indirizzo info@albertocolangelo.it

6 uova di Pasqua - Easter Eggs

L'Azienda rimarrà chiusa per le festività pasquali dal 30 marzo al 1° aprile compreso.

Buona Pasqua da tutto lo staff.

auguri-di-buone-feste

L'Alberto Colangelo Infissi rimarrà chiusa per le festività natalizie dal 22 dicembre al 1 gennaio 2013.

L'attività lavorativa riprenderà regolarmente il 2 gennaio.

Auguri di Buone Feste da tutto lo staff dell'azienda.

DSCN0122

Se non hai ancora delle idee chiare sull'importanza del serramento all'interno della tua casa e quali vantaggi potresti ottene, sostituendone i vecchi con i nuovi, vieni a trovarci oppure visita i nostri rivenditori.

Senza nessun impegno da parte vostra, i nostri tecnici potranno mostrarvi la gamma completa dei serramenti di nostra produzione, con tutti i profili e le colorazioni disponibili, potrete anche vedere già installato il serramento a casa vostra, scegliendo già il colore e la forma. Senza dimenticare che fino a giugno 2013 potete approfittare dello sgravio fiscale del 55%. E' davvero un'occasione da non perdere!

Noi vi aspettiamo

Si avvisa la spettabile clientela che il giorno 30 agosto 2012 l'azienda rimarrà chiusa.

L'attività riprenderà regolarmente il giorno 31 agosto 2012.

Per qualsiasi urgenza, scrivete una mail all'indirizzo info@albertocolangelo.it, vi risponderemo al più presto.

Renzo Arbore

Renzo Arbore accompagnato dall'Orchestra Italiana, sabato 21 luglio, alle ore 21:00, terrà un concerto di beneficenza ad Atella nello Stadio Comunale.

L'Alberto Colangelo Infissi è main sponsor della manifestazione, per dimostrare il suo concreto impegno a favore dei progetti di solidarietà.

Presso il nostro stabilimento è possibile acqistare i biglietti in prevendita: 35,00 Euro - ZONA ; 25,00 Euro - ZONA B  ; 15,00 Euro ZONA C

Per ulteriori informazioni telefonate al numero: 0972- 71 61 05 oppure inviate una mail all'indirizzo: info@albertocolangelo.it

Il Consiglio dei Ministri pochi giorni fa ha approvato il Decreto Sviluppo, introducendo nuove norme sulle detrazioni fiscali che agevolano il consumatore che vorrà effettuare lavori di riqualificazione energetica nella propria abitazione.

•    Fino al 31 dicembre 2012 è possibile usufruire del bonus fiscale del 55%  per le ristrutturazioni ai fini del risparmio energetico, quota detraibile in 10 anni. In questo bonus rientra a pieno titolo, come ben sapete, la sostituzione dei serramenti.

•    Da gennaio 2013 fino a giugno 2013, il bonus fiscale per il cambio dei serramenti scende al 50%, detraibile in 10 anni. Se il contribuente ha tra i 75 e gli 80 anni può effettuare la detrazione in 5 anni anziché dieci; il periodo si abbassa a tre anni quando a ristrutturare è un ultraottantenne.

•    Da giugno 2012 fino a giugno 2013, ci sarà un innalzamento del bonus fiscale per chi  ristruttura la propria abitazione o per i condomini che compiono opere di recupero delle parti comuni: lo sgravio infatti passa dal 36%  al 50% .   
 
I due bonus non sono evidentemente cumulabili.
 
Che cosa deve fare il contribuente per ottenere i bonus? Innanzitutto pagare sempre tutto con bonifico bancario tenendo presente che la data del pagamento è quella che conta ai fini della richiesta del bonus: i lavori quindi non vanno ultimati entro il 30 giugno 2013 ma vanno pagati entro quella data. Bisogna conservare tutte le fatture relative alle opere per cui si chiede il bonus; per il bonus sulle agevolazioni bisogna indicare chiaramente il percettore delle somme in sede di dichiarazione dei redditi, per il bonus energetico bisogna avere la certificazione sulle caratteristiche dei lavori o dei materiali ed entro 90 giorni dalla fine dei lavori bisogna inviare il tutto per via telematica all'Enea.

L'Azienda si stringe intorno alle popolazioni colpite dal terremoto, esprimendo solidarietà nei confronti degli sfollati e di coloro che con questo sisma, hanno perduto i propri cari. 

Solidarietà a quanti, nell'esercizio del loro lavoro, hanno perduto la vita, gli affetti, la famiglia...

Siamo vicini al vostro dolore.

Lo Staff Alberto Colangelo

detrazione fiscale sito

Ancora per tutto il 2012 si potrà usufruire della detrazione fiscale per interventi volti a ridurre la dispersione di energia termica nelle abitazioni. La nostra azienda è in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie e tutte le soluzioni per eseguire lavori di riqualificazione energetica sia per le ristrutturazioni che per le nuove abitazioni. Tecnici specializzati sono in grado di valutare il tipo di serramento e la tipologia di vetro più adatto per la zona climatica di residenza, in modo da rendere tangibile il risparmio sul riscaldamento domestico.

Approfittane subito!

Gentili clienti, l'Azienda rimarrà chiusa finchè le condizioni metereologiche, ora proibitive, non miglioreranno.

Ci scusiamo per il disagio arrecatovi e per contattarci, vi invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo: info@albertocolangelo.it

Non appena possibile, provvederemo a rispondervi.

Lo Staff ALBERTO COLANGELO INFISSI

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE