Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE

Avete ancora poche settimane per approfittare degli incentivi statali e sostituire i vostri vecchi infissi con i nostri serramenti ad alta efficienza energetica. L’Agenzia delle entrate, infatti, ha previsto delle agevolazioni fiscali fino e non oltre il 31 dicembre, per tutti coloro che eseguono degli interventi mirati al risparmio energetico nella misura del 55% delle spese sostenute.

ECOBONUS-55-

I nostri serramenti sono in grado di farvi consumare meno energia per riscaldare la vostra casa e di conseguenza, avrete delle bollette” più leggere” da pagare e aiuterete a migliorare l’ambiente che ci circonda non immettendo nell’atmosfera enormi quantitativi di CO₂ prodotti dagli impianti di riscaldamento.

I nostri prodotti hanno un coefficiente di trasmittanza termica pari a 1, 28 W/m²K, che corrisponde a quanto calore passa attraverso la superficie ( Vetro+ Finestra) che delimita l’ambiente interno della casa con quello esterno e quindi hanno un’ottima capacità di trattenere all’interno degli ambienti il calore, in inverno e il fresco, in estate.   

Approfittate della consulenza dei nostri tecnici, chiedendoci delle informazioni al numero di telefono  0972/716105, oppure mandateci una mail all’indirizzo: info@albertocolangelo.it saremo a vostra disposizione.

Vuoi vedere già realizzati a casa tua i serramenti della forma e del colore che desideri?

Basta un click.

Clicca su "crea i tuoi infissi", potrai scegliere la tipologia di finestra che hai sempre desiderato, la finitura sia interna che esterna del serramento, potrai scegliere anche il colore del vetro che più si adatta alle tue esigenze e puoi già immaginarli messi in posa a casa tua. Infatti, con tre diversi stili (moderno, classico e rustico) e con diverse tipologie di ambientazioni, puoi scegliere il serramento che più si addice allo stile della tua casa e inviarci una mail con ciò che hai selezionato. 

Basterà cliccare sulla i  in fondo al box con la descrizione di ciò che hai scelto e con delle misure (anche approssimative) e noi provvederemo a mandarti subito il preventivo.

Buon divertimento!

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE