Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE
storia-1

Nel lontano 1996, Alberto Colangelo apre un piccolo laboratorio artigianale e comincia la produzione di serramenti.

La produzione avveniva in un piccolo seminterrato, avvalendosi della collaborazione di altre tre persone tra cui il Sig. Donato, padre di Alberto. Comincia a lavorare e i suoi prodotti suscitano molto successo tra la sua Clientela, tanto da ampliare il suo laboratorio nel giro di pochi anni.

E' nel 2001 che l'Alberto Colangelo Infissi diventa un'azienda vera e propria. Alberto, che ne è divenuto l'amministratore assieme alla moglie, sceglie il suo team, struttura l'azienda e la correda di un reparto Marketing e Comunicazione, di un ufficio tecnico e di un reparto di produzione con strumentazioni di precisione ed attrezzature all'avanguardia. L'amministratore è consapevole che per andare incontro ad ogni esigenza della Clientela, bisogna avvalersi di efficienti progettisti che sappiano personalizzare e realizzare ogni richiesta con la collaborazione di un laboratorio di ricerca e sviluppo dove testare serramenti sempre più efficienti dal punto di vista della sicurezza e termico.

Attualmente, l' Alberto Colangelo Infissi pur essendo dimensionata e strutturata in modo da soddisfare ogni richiesta della Clientela realizzando qualsiasi tipo di serramento, continua a mantenere nelle sue produzioni una cura artigianale per i dettagli.

storia-2
IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE