Ita  |  
APRIAMO ALL'AMBIENTE
Il team di Alberto Colangelo Infissi

Leader nel mercato di riferimento per la produzione di Serramenti in Legno, Legno-Alluminio, Alluminio a taglio termico e PVC.

La sua nascita è stata fortemente voluta da Alberto Colangelo, ora amministratore dell’azienda insieme alla moglie Carmela.

Forte del suo know-how e della sua lunga esperienza di artigiano, ha creato e sviluppato prodotti innovativi e funzionali in grado di migliorare il vivere quotidiano, senza però tralasciare l’aspetto artigianale del serramento.

La gamma prodotti realizzata, è denominata “ALBERT”.

La collezione è composta da 7 linee produttive, di cui 2 con profili in solo legno,  3 con profili in legno/alluminio, 1 in alluminio a taglio termico, e 1 in PVC.
Questi serramenti si contraddistinguono per una cura artigianale dei dettagli, un design accattivante dalle linee moderne e molto armoniose, ma soprattutto sono in grado di raggiungere prestazioni molto elevate in termini di efficienza energetica. Infatti, sono state eseguite opportune prove di laboratorio presso enti certificatori che hanno evidenziato ottimi risultati.

La linea produttiva prevede oltre ai classici serramenti anche bilici, alzanti scorrevoli e strutture centinate. L’azienda è dotata di grande flessibilità nella produzione ed è’ in grado di realizzare qualsiasi tipologia di serramento su richiesta del cliente. E’, inoltre, associata al consorzio LegnoLegno per mantenere costanti gli aggiornamenti nel settore, in termini normativi, di formazione e nuove tecnologie da applicare sui serramenti.

Azienda esterno 2
COLANGELO ACADEMY OF TRAINING

Presso l’Azienda, a cadenza semestrale, si tengono corsi di formazione, sia tecnici, destinati a serramentisti, posatori, rivenditori, architetti e progettisti, che di comunicazione e vendita, rivolti ai commerciali e agli agenti, per meglio esporre e sottolineare le peculiarità di ciascun prodotto.

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE